Pancakes

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pancakes

Post by lenina »

Minou wrote:
lenina wrote:Boh io quali sono mica lo so. È un tipi di soia.
Io la compro già fatta la marmellata (ma li la trovi sicuro è usata pure in Cina)

Lenina dove la trovi?? Mio figlio li adora con la marmellata di fagioli rossi ma non riesco trovarla

Minou cellulare

Nel negozio cinese
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Di rado perché costicchia
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

bea wrote:Grazie! Leggevo in rete che sono un po' diversi dai pancakes, quasi come del pan di Spagna meno lievitato. Mi incuriosiscono molyo

Si,sono un pò diversi,ma li trovo molto più leggeri da digerire e li spaccio per pancake a marito e figlia ;)
E' una ricetta per me,intollerante al lattosio,infatti non uso nemmeno il burro per cuocerli ma olio.
Image
Image
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Infatti qui stiamo alleggerendoci dal latte.... per questo mi interessano!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Pancakes

Post by Minou »

lenina wrote:
Minou wrote:
Io la compro già fatta la marmellata (ma li la trovi sicuro è usata pure in Cina)

Lenina dove la trovi?? Mio figlio li adora con la marmellata di fagioli rossi ma non riesco trovarla

Minou cellulare

Nel negozio cinese

Grazie, speravo in qualche super... La cercheró!
Io il sapore lo trovo simile alla marmellata di marroni

Minou cellulare
Image Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

bea wrote:Infatti qui stiamo alleggerendoci dal latte.... per questo mi interessano!

Allora direi che cascano a fagiolo (giusto per restare in tema,ahahah).
Ripeto,io li lascio singoli e ci spalmo sopra quello che preferisco.
Image
Image
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Sono gli adzuki credo...buonissssimi...li ho scoperti in un negozio di pasticceria giapponese
Isabella -09/2010
Locked