Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
tati wrote:Io non li guardavo nemmeno i ragazzi come lui ai tempi, mi innamoravo più dei ribelli, dei duri. Lui era un tipo fin troppo tranquillo per i mie gusti. Difatti ce ne è voluto di tempo prima che decidessi di provare ad uscire con lui e vedere come andava. Per fortuna ho provato ad uscirne perché poi ho cambiato decisamente genere e scoperto tante altre cose di lui che prima erano nascoste. E non c'è giorno che mi penta di quell uscita.
( da qui a dire che lo accudisco come una mamma ce ne passa, ma non voglio entrare in una discussione quindi ok)
Vabbè Tati, a parte che si fa per scherzare, ma se tu leggessi ciò che hai scritto di Lele come se lo avesse scritto un'altra persona non ti verrebbe di commentare più o meno nello stesso modo?
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Noi ci siamo conosciuti tardi. Io 29, lui 41, con un matrimonio alle spalle e una figlia sedicenne. Difficilmente si cambia, quando si è già adulti. Ci si smussa, sicuramente, per non arrivare ai coltelli. E per fortuna. Se mi sono innamorata di lui, perché dovrei volerlo diverso? I cambiamenti li ha fatti per Alice, invece. Com'è giusto che sia.
tati wrote:Io non li guardavo nemmeno i ragazzi come lui ai tempi, mi innamoravo più dei ribelli, dei duri. Lui era un tipo fin troppo tranquillo per i mie gusti. Difatti ce ne è voluto di tempo prima che decidessi di provare ad uscire con lui e vedere come andava. Per fortuna ho provato ad uscirne perché poi ho cambiato decisamente genere e scoperto tante altre cose di lui che prima erano nascoste. E non c'è giorno che mi penta di quell uscita.
( da qui a dire che lo accudisco come una mamma ce ne passa, ma non voglio entrare in una discussione quindi ok)
Tati non ti piccare ahah, rileggi quello che hai scritto cambiando i nomi [emoji12]
come trilli, io e gabri ci siamo conosciuti in età adulta io 32 lui 39 io con un figlio di 6 anni, quasi 7 lui viveva solo da anni e non aveva una relazione fissa da quando c'era ancora il calesse :-D io vivevo con mio figlio e non avevo una relazione fissa da quando c'erano i dinosauri ahahahah
se siamo cambiati non lo so, non di molto credo infatti ci scontriamo spesso le abitudini da "single" per lui e da "mamma single" per me non sono (state) facili da debellare ma nonostante tutto "siamo una squadra fortissimi" come cantava checco zalone ahahahahahah
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla wrote:come trilli, io e gabri ci siamo conosciuti in età adulta io 32 lui 39 io con un figlio di 6 anni, quasi 7 lui viveva solo da anni e non aveva una relazione fissa da quando c'era ancora il calesse :-D io vivevo con mio figlio e non avevo una relazione fissa da quando c'erano i dinosauri ahahahah
se siamo cambiati non lo so, non di molto credo infatti ci scontriamo spesso le abitudini da "single" per lui e da "mamma single" per me non sono (state) facili da debellare ma nonostante tutto "siamo una squadra fortissimi" come cantava checco zalone ahahahahahah
<3
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno