E io mi incazzo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

E io mi incazzo...

Post by Ema »

Io non amo molto i dolci, ma c'è ne sono alcuni, pochi, che adoro, generalmente quelli che si mangiano nelle festività, una volta all'anno.

Tra questi le chiacchiere.

Tutti i santi anni marco arriva a casa, in questo periodo, con un vassoio di chiacchiere. Ricoperte di cioccolato.

Io detesto il cioccolato.

E io mi incazzo. Possibile che non puoi pensare un istante in più e comprare qualcosa che piaccia anche a me?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E io mi incazzo...

Post by lenina »

Chiediglielo.
Trovo sia l'unica soluzione tanto non ci arrivano.
(non cade ogni volta dal pero dicendo "come non ti piacciono?")
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

E comunque sei da rieducare. Non si può detestare il cioccolato (ma sulle bugie non ci sta bene quelle vanno al naturale)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Anzitutto, pat pat, cara Ema.
Gli hai detto che le preferisci senza cioccolato? Sono sicura di sì, ma chiedo per conferma.
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Ema wrote:Io non amo molto i dolci, ma c'è ne sono alcuni, pochi, che adoro, generalmente quelli che si mangiano nelle festività, una volta all'anno.

Tra questi le chiacchiere.

Tutti i santi anni marco arriva a casa, in questo periodo, con un vassoio di chiacchiere. Ricoperte di cioccolato.

Io detesto il cioccolato.

E io mi incazzo. Possibile che non puoi pensare un istante in più e comprare qualcosa che piaccia anche a me?

Io mi incazzerei come te , non amo i dolci e il cioccolato men che meno
Siamo sposati da 15 anni e lui cosa compra ? Una torta al cioccolato , perdi più fondente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Lo sa benissimo che odio il cioccolato, da sempre. Non fa nemmeno finta di cader dal pero.
Io non le chiedo perché non mi viene nemmeno in mente di mangiar le chiacchiere, ma se me le metti sotto il naso mi viene voglia.

Mò fa pure l'offeso. Ah! Mi hai fatto passare la voglia di mangiarle!

Ma beeeene, dico io.
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Che testina :D
Shit happens!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Lascia che faccia l'offeso. A volte ai mariti ci vorrebbe un bel cartello per ricordare le cose. E il più delle volte non comprendono i messaggi nascosti.
Locked