Capito aio figlio tanti anni fa. Alzato normale, colazione, vomito. Poi ad un certo punto divenne completamente apatico. Lo portammo All ospedale. Alla visita sembrava tutto a posto ma continuava ad essere apatico ai giochi che c erano in studio (cosa per lui anomala) lo dissi al medico. Prescrisse esame del sangue e risulto in grave calo di zuccheri e ci facemmo ventiquattro ore con flebo per reidratazione. Mai capito cosa accadde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
È per quello che ho terrore dei virus. Lei li prende malissimo e va proprio giù. Non risponde, non parla, crolla sul cuscino e si vomiterebbe addosso se io non stessi attentissima con bacinella. Facci sapere cinzia.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)