Ansiolitico una tantum

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ansiolitico una tantum

Post by marte »

Talita wrote:Io per un problema simile sto lavorando su esercizi rilassamento, che prevedono il mettersi in ascolto del proprio respiro.
Un mio amico psichiatra mi ha detto che li stanno introducendo anche in psichiatria.
Sembra che possano sostituire le benzodiazepine che moltissimi prendono per dormire.

quoto questo.
ma dopo un trauma, per quanto piccolo, può non essere sufficiente.
io prima di qualsiasi altra cosa proverei il rescue remedy
http://www.greenme.it/spazi-verdi/natur ... cue-remedy

io ho quello spray comodissimo. 4 spruzzi al bisogno.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non prendere frontal. Ti capisco.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Io quoto le altre.

(Però.... esperienza vissuta... un ansiolitico preso al bisogno non mi ha creato nessuna dipendenza fisica o psicologica. Però, rifletto su di me, sapere di avere una rete di salvataggio è qualcosa di cui vorrei liberarmi. Ecco, lavorarci sopra, se necessario, cercando altre vie, è sempre la strada migliore).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked