Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Veronica wrote:Intanto quoto La Marisa , che senza cioccolato non è' vita , e per le chiacchere ... magari è' un po' distratto ,
Fidati che vivo benissimo lo stesso Pensa che sopravvivo anche senza il caffè che mi da i conati :))) I gusti Son gusti e di certo non mi ammazzerà il quadretto Kinder una volta l anno Relaxxxxx
Veronica wrote:Intanto quoto La Marisa , che senza cioccolato non è' vita , e per le chiacchere ... magari è' un po' distratto ,
Fidati che vivo benissimo lo stesso Pensa che sopravvivo anche senza il caffè che mi da i conati :))) I gusti Son gusti e di certo non mi ammazzerà il quadretto Kinder una volta l anno Relaxxxxx
Ma quando verrò a casa tua ci sarà un caffettino con un pezzetto di cioccolato fondentissimo per me?
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Pure io sto benissimo, anche senza cioccolata. Ma come fa a piacervi? È amara come il tossico! Comunque mentre voi vi mangiate la vostra cioccolata io mi mangio un pane e salame. Tiè
Ema wrote:Pure io sto benissimo, anche senza cioccolata. Ma come fa a piacervi? È amara come il tossico! Comunque mentre voi vi mangiate la vostra cioccolata io mi mangio un pane e salame. Tiè
Bene, possiamo essere grandi amiche. Di certo non litigheremo mai a tavola :-P
Ema wrote:Pure io sto benissimo, anche senza cioccolata. Ma come fa a piacervi? È amara come il tossico! Comunque mentre voi vi mangiate la vostra cioccolata io mi mangio un pane e salame. Tiè
Ma a me va bene anche il tuo panino eh! Mi inviti? Panino al salame, bicchiere di Coca e poi pezzetto di fondente (io)
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Io amo il cioccolato, ma se devo scegliere scelgo pane e salame tutta la vita Comunque extra fondente non riesco a mangiarlo così ma lo uso nei dolci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.