lory piazza wrote:Ditemi una cosa,il rischio che li prenda anche mia figlia è alto?anche se acquisti lo spray in farmacia?
Non so quanto siano efficaci questi spray preventivi però io li metto se so che ci sono casi di pidocchi a scuola. Ti conviene controllarla tutti i giorni
Cinzia io ti consiglio di continuare a controllare con il pettinino perché basta che sia rimasto un uovo bastardo in una delle vostre 4 teste e siete da capo! Speriamo di no cmq :-)
Ditemi se sto procedendo bene Ultimo trattamento giovedì sera Venerdi bestie più nessuna e ho passato pettinino Da sabato lavaggio giornaliero con aceto e poi pettinino Giovedì ripeterò il trattamento Ieri e oggi non ho più trovato nulla Tutto corretto? Altro che devo fare? Ieri non ho più cambiato le lenzuola
Cinzia wrote:Ditemi se sto procedendo bene Ultimo trattamento giovedì sera Venerdi bestie più nessuna e ho passato pettinino Da sabato lavaggio giornaliero con aceto e poi pettinino Giovedì ripeterò il trattamento Ieri e oggi non ho più trovato nulla Tutto corretto? Altro che devo fare? Ieri non ho più cambiato le lenzuola
Ma quanti trattamenti hai fatto? E con che prodotto? La farmacista qui dice che - la resistenza delle bestiacce agli antiparassitari è altissima - meglio prodotti a base di silicone che li soffocano senza essere tossici - la chiave di volta è il pettinino quotidiano, con lente d'ingrandimento
Cinzia wrote:Ditemi se sto procedendo bene Ultimo trattamento giovedì sera Venerdi bestie più nessuna e ho passato pettinino Da sabato lavaggio giornaliero con aceto e poi pettinino Giovedì ripeterò il trattamento Ieri e oggi non ho più trovato nulla Tutto corretto? Altro che devo fare? Ieri non ho più cambiato le lenzuola
Ma quanti trattamenti hai fatto? E con che prodotto? La farmacista qui dice che - la resistenza delle bestiacce agli antiparassitari è altissima - meglio prodotti a base di silicone che li soffocano senza essere tossici - la chiave di volta è il pettinino quotidiano, con lente d'ingrandimento