Cosa mangiare in gravidanza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cosa mangiare in gravidanza...

Post by Seem83 »

Romina wrote:
nanny wrote:Da quel che so la toxo può essere trasmessa dalle feci del gatto (non dalla pipì Marte) , il bicarbonato o l'amuchina gli fanno na cippa ( il parassita viene ucciso dal molto freddo o dal molto caldo), quello che conta è appunto che non ci siano residui di feci di gatto sulla verdura, cosa quasi impossibile per quella acquistata in supermercato, un pò più probabile per la verdura dell'orto del vicino. Limitarsi a mangiare quella del supermercato e lavarla comunque molto bene sotto l'acqua corrente dovrebbe essere sufficiente.
quindi congelando la carne prima di mangiarla faccio una buona cosa...ottimo!
io intanto sono qui col mio pacchetto di pavesini... :lool: :lool: :lool: buona giornata signore belle!
ma perché congelare la carne prima di mangiarla? La mangi cruda?
Cuocerla normalmente è più che sufficiente
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

no non lo faccio x la toxo...io già di mio mangio solo carne ben ben cotta quindi dovrei essere ok, ma cmq spesso come ieri vado dal macellaio e compro anche un pò di carne x scorta che quindi poi congelo...ed ecco ho scoperto che congelare è un metodo in più per evitarla...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

mammatitta wrote:Il bicarbonato non disinfetta ma serve a togliere la terra dalle verdure. L'amuchina invece essendo a base di candeggina ammazza tutto o quasi. Mai usata però. Lavavo accuratamente con bicarbonato . Certo che 5 kg in un mese e mezzo sono molti, io farei piccoli pasti magari a base di frutta e verdura e poi i due principali più sostanziosi ma sempre sani e leggeri

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Io la terra la levo con la spazzolina...
Locked