Sempre cambiate sinceramente.
A parte che a scuola hanno le scarpe da ginnastica per la palestra e se si bagnano hanno comunque quelle, ma se mettono gli stivali gli do già da qui le scarpe di ricambio.
Sono orribili da tenere tutto il giorno hai mai provato?
Stivali di gomma tutto il giorno
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Stivali di gomma tutto il giorno
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore

Ma solo io non ho mai indossato né fatto indossare né visto qualcuno indossare... stivali da pioggia? Ahahahah!
- bea
- Ambasciatore

Sì. Io li tengo tutto il giorno.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011