Caterina wrote:Non lo so fare. Non so dosare limone e zucchero. E poi non mi piace da impazzire. Lo faccio in ufficio per scaldarmi, ma solo per calore.
Puoi anche non mettere limone e zucchero, ad esempio ;)
Allora, il the è il latte non si possono paragonare, dai. Io avevo smesso di berlo perché mi pesa un sacco, ma l endocrinologo che mi segue per la mia tiroide del cazzum mi ha consigliato di berlo sia la mattina che durante il giorno un bicchiere ( o uno yogurt) perché la medicina che prendo con il tempo se non si ha abbastanza calcio nelle ossa rischia di rovinarle. quindi da qualche anno lo bevo, ma solo la mattina e poi uno yogurt in giornata. Ho provato con symil, accadi, e altro ma fanno tutti un po' schifino. Mi prendo il carnini rosa solitamente, è parzialmente scremato. So che se bevo il latte alle otto fino alle dieci lo sento, ma non ci rinuncio.
Il the è buono eh.... lo bevo anche due o tre volte al giorno. Ma non a colazione. A colazione voglio il latte, i biscotti secchi o i cereali con le scaglie di cioccolato. Tzè.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"