L'avevo pensato, ma mati è ancora tanto tanto bambina, sia nel fisico che dal punto di vista psicologico. Penso che siamo ben lontani ancora.
Tanti pasticci... non più del solito. Pane e nutella al mattino, crackers speziati a merenda. Non più del solito.
Non fatica a reapirare, il naso sembra libero. Per quello avevo pensato a qualcosa bloccato più in profondità. Forse orecchie? Quando torna da scuola provo a scrutare bene con la pila nel naso e dentro le orecchie e vedo se è arrossata o no.
mati acciaccata
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: mati acciaccata
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Avril
- Utente Vip

Quando a Bimba puzzava l'alito era un problema di seni nasali otturati, con la doccia nasale è passato. Puoi provare tanto la Doccia nasale male non può fare... Al limite è solo inutile
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014
-
zizzia
- Admin

Elimina la Nutella!MatifraSo wrote:L'avevo pensato, ma mati è ancora tanto tanto bambina, sia nel fisico che dal punto di vista psicologico. Penso che siamo ben lontani ancora.
Tanti pasticci... non più del solito. Pane e nutella al mattino, crackers speziati a merenda. Non più del solito.
Non fatica a reapirare, il naso sembra libero. Per quello avevo pensato a qualcosa bloccato più in profondità. Forse orecchie? Quando torna da scuola provo a scrutare bene con la pila nel naso e dentro le orecchie e vedo se è arrossata o no.
Il primo attacco di acetone venne a bea sotto Pasqua per colpa della cioccolata.
Anche se ti sembra bambina Fra le cose da quelle parti si muovono, bea sono anni che lamenta doloretti..
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010