Tempo prolungato o normale?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Tempo prolungato o normale?

Post by Minou »

Veronica wrote:Dove abitavo prima , i miei vicini facevano tempo pieno fino alle 16 e sabato a casa , avevano ( in prima ) tutti i gg 2 ore di compiti e tutto il sabato mattina era per fare i compiti , ecco io spero che non sia così
Anche qui c'è solo una scuola e quelle vicine fanno o le 30 ore o le 27
É strano, è la prima volta che sento che vengono dati così tanti compiti durante la settimana, in prima poi è davvero insolito..

Minou cellulare
Image Image
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tempo prolungato o normale?

Post by Lidia »

manu wrote:Io non credo avrei appoggi e 2 ore in più di baby sitter sono 80€ a settimana in più. Il doposcuola sarebbe 10€ a settimana
Dieci euro a settimana?!?!!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Tempo prolungato o normale?

Post by Lidia »

Minou wrote:
Veronica wrote:Dove abitavo prima , i miei vicini facevano tempo pieno fino alle 16 e sabato a casa , avevano ( in prima ) tutti i gg 2 ore di compiti e tutto il sabato mattina era per fare i compiti , ecco io spero che non sia così
Anche qui c'è solo una scuola e quelle vicine fanno o le 30 ore o le 27
É strano, è la prima volta che sento che vengono dati così tanti compiti durante la settimana, in prima poi è davvero insolito..

Minou cellulare

Urca, davvero.
Elia in prima non li ha durante la settimana. O se li ha, per dire, per il giovedì, li ha dal giovedì prima.
Arriva al venerdì pomeriggio con un paio di materie da fare, ma finisce tutto in meno di un'ora il sabato mattina (perché è lento. C'è chi li fa in un quarto d'ora)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked