Tempo prolungato o normale?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Tempo prolungato o normale?

Post by Minou »

Trilli wrote:
Minou wrote:A mio figlio durante la settimana danno al massimo una piccola lettura e neanche sempre; 10 minuti in tutto per farla.
Comunque sono daccordo con lenina, penso che se parecchi genitori con il rappresentante lamentino il problema dei compiti eccessivi, le maestre non possono mica far finta di niente... Bho, è strano

Minou cellulare
Io credo che le mamme del tempo normale non si lamentino perché temono le maestre.
Io non mi lamento perché il carico non è eccessivo e comunque vedo che esercitarsi a leggere per mia figlia è utile.
Io mi riferivo alla vicina di veronica dove le figlie che fanno tempo.pieno si ritrovano due ore di compiti da fare. Mi sembra davvero esagerato

Minou cellulare
Image Image
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tempo prolungato o normale?

Post by Trilli »

Minou wrote:
Trilli wrote:
Minou wrote:A mio figlio durante la settimana danno al massimo una piccola lettura e neanche sempre; 10 minuti in tutto per farla.
Comunque sono daccordo con lenina, penso che se parecchi genitori con il rappresentante lamentino il problema dei compiti eccessivi, le maestre non possono mica far finta di niente... Bho, è strano

Minou cellulare
Io credo che le mamme del tempo normale non si lamentino perché temono le maestre.
Io non mi lamento perché il carico non è eccessivo e comunque vedo che esercitarsi a leggere per mia figlia è utile.
Io mi riferivo alla vicina di veronica dove le figlie che fanno tempo.pieno si ritrovano due ore di compiti da fare. Mi sembra davvero esagerato

Minou cellulare
Sì, in quel caso direi che si dovrebbe fare qualcosa.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tempo prolungato o normale?

Post by Veronica »

Sicuramente sono questioni da affrontare tramite rappresentante , però di mamme con situazioni così ne sentivo tante
Image

Image
Locked