Può essere una fase, assecondala, non la forzare...
E se proprio la rifiuta cerca di fare dei piatti unici che contengano un po' di tutto, tipo appunto la pasta al ragù, dei risotti...
E dalle pane, cracker. grissini...
Lo sciopero della fame
-
- Admin
- Scilla
- Ambasciatore
certe volte anche daniele rifiuta dei piatti e ne preferisce altri
va a periodi e non ci ho ancora fatto veramente l'abitudine perchè prima mangiava di tutto, primo secondo e contorno
adesso i contorni lil schifa del tutto tranne patatine fritte e carote crude
la pasta va a giorni adesso ha ripreso a mangiarla ma qualche settimana fa non la voleva
adora il riso..la carne, pesce, uova e formaggio
non vuole più il minestrone, invece prima lo mangiava una sera si e una no
ovviamente il principino fa lo schizzinoso a casa, perchè al nido mangia tutto...questa settimana che è a casa dal nido sarà una mezza tragedia
secondo me passano proprio delle fasi in cui se si attaccano a un certo sapore non lo mollano finchè non ne sono stufi!
va a periodi e non ci ho ancora fatto veramente l'abitudine perchè prima mangiava di tutto, primo secondo e contorno
adesso i contorni lil schifa del tutto tranne patatine fritte e carote crude
la pasta va a giorni adesso ha ripreso a mangiarla ma qualche settimana fa non la voleva
adora il riso..la carne, pesce, uova e formaggio
non vuole più il minestrone, invece prima lo mangiava una sera si e una no
ovviamente il principino fa lo schizzinoso a casa, perchè al nido mangia tutto...questa settimana che è a casa dal nido sarà una mezza tragedia
secondo me passano proprio delle fasi in cui se si attaccano a un certo sapore non lo mollano finchè non ne sono stufi!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.