Adesso è nel letto con noi e dorme tranquillo.
E' che non è nemmeno abituato alla febbre, in 4 anni e mezzo è la prima volta che la ha per due giorni.
Pavor e febbre
- MANU_
- Ambasciatore
- marte
- Ambasciatore
Re: Pavor e febbre
Si. La febbre è uno scatenante.
Non è una reazione ai farmaci, è proprio l'innalzamento della temperatura, che stimola la corteccia prefrontale, che non è ancora completamente formata, dando vita a questa alterazione del sonno.
A me l'hanno spiegata grosso modo così.
Non è una reazione ai farmaci, è proprio l'innalzamento della temperatura, che stimola la corteccia prefrontale, che non è ancora completamente formata, dando vita a questa alterazione del sonno.
A me l'hanno spiegata grosso modo così.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- kri
- Ambasciatore
Re: Pavor e febbre
Non urla né pianti forti, ma pianto lamentoso, senza capire cosa la circonda.
Questo può accadere a mia figlia se si sveglia con la febbre, magari non altissima (38 e qualcosa) ma in salita. In questi giorni ci è capitato due volte.
Episodi non uguali, ma mi sembra analoghi a quelli che descrivi.
Questo può accadere a mia figlia se si sveglia con la febbre, magari non altissima (38 e qualcosa) ma in salita. In questi giorni ci è capitato due volte.
Episodi non uguali, ma mi sembra analoghi a quelli che descrivi.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)