Allora, l'immunologa dell'ospedale sui vaccini dice di farli e per Iga non fare nulla a meno che non inizi ad ammalarsi di cose più gravi... E qui resto un po' così. Ok Cate ha "solo" febbre alta, raffreddori, tossi, otiti.... Ma tanto frequenti. Finito antibiotico sabato scorso. Nido una settimana... Oggi 39
L'integratore è questo...
http://www.laborest.com/it/prodotti/tro ... an-flacone
Si, l'otorino si occupa di bambini da anni ma non è pediatra, ma persona molto quotata.
Immunologa giovane e speravo in qualcosa di più... Non mi ha dato spiegazioni esaurienti. Lei attenderebbe crescita bimba e quadro clinico diverso per intervenire
Pareri, dubbi, perplessità... che fare? (lungooo)
- Martina
- Ambasciatore
Re: Pareri, dubbi, perplessità... che fare? (lungooo)
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Martina
- Ambasciatore
Ma con queste cavolo di IGA basse vaccinare non è esporla a rischi?? Solo io mi faccio sta domanda? Ha un sistema immunitario debole... Anche se sta bene le IGA sono basse. La mia paura è che vaccinare si atterra di più il fisico... Pediatra e immunologa dicono no... Ma io - che volete farci - non sono convinta
"Io credo che lassù
- *Ale*
- Utente Vip
Domanda: sono basse ma entro i limiti? O proprio sotto?
La mia prima bimba, Emma, colleziona bronchiti e broncopolmoniti da che ha pochi mesi, controllate le IgA un paio di volte: ci sono, basse, ma entro i limiti.
Sinceramente nn mi sono posta il problema se farla vaccinare o meno sulla base delle Ig, ma solo sul suo stato di salute.
Esempio: lunedì avrebbe tetravalente+trivalente ma rimandiamo perché sta uscendo da bronchite.
La mia prima bimba, Emma, colleziona bronchiti e broncopolmoniti da che ha pochi mesi, controllate le IgA un paio di volte: ci sono, basse, ma entro i limiti.
Sinceramente nn mi sono posta il problema se farla vaccinare o meno sulla base delle Ig, ma solo sul suo stato di salute.
Esempio: lunedì avrebbe tetravalente+trivalente ma rimandiamo perché sta uscendo da bronchite.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.