prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA
- tati
- Ambasciatore
Re: prrrrrrrrrr
Ma ciao!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Chiara
- Ambasciatore
ciao carissime!! a me è tornata la k ahahah!
- Claudia
- Ambasciatore
È strano, sono entrata in questo forum, che dovrebbe essere il vecchio, con il nick con la C maiuscola e la psw del nuovo.
Gli mp sono quelli del nuovo ma credo che si fermino a febbraio 2015.
Firma ed altro erano quelle cancellate un po' di tempo fa mentre l'avatar è quello nuovo, messo a settembre.
Insomma, una macedonia.
Gli mp sono quelli del nuovo ma credo che si fermino a febbraio 2015.
Firma ed altro erano quelle cancellate un po' di tempo fa mentre l'avatar è quello nuovo, messo a settembre.
Insomma, una macedonia.

Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)