Quando non ce ne sta più...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

BABA

Post by BABA »

di forza, di pazienza, di coraggio...
Avete mai avuto la sensazione che non ce l'avreste fatta?

sempre ce l'ho ancora adesso ogni tanto tocco il fondo ma andrea mi aiuta a rialzarmi
La voglia di fuggire lontane, e di non volerne più sapere di niente?

sempre anche questo
scapperei e qunado lo penso penso di scappare da sola non penso ad andrea ma è un pensiero che dopo un secondo sparisce perchè impazzirei senza di lui

Insomma, questi momenti vengono o è tutto un "ommadonna quanto stobbene"?

immadonna quanto sto bene.....non mi ricordo da quanto lo dico

In POCHE PAROLE

i bimbi sono una gioia e anche nei momenti più neri lo ro ti strappano un sorriso [/quote][/b]
Cristina81

Post by Cristina81 »

Rie wrote:Quando diventerai mamma ti capiterà di sicuro... :ehehe:

Ma avere un figlio è la medicina migliore, perché:
1) NON puoi fuggire lontano ahahah!
2) A volte scopri che ce la fai lo stesso. E non hai ancora capito bene come!
quoto pienamente!! :clap:
Ciottolina

Post by Ciottolina »

A me capita spessissimo di notte, quando sono le quattro del mattino e Maurizio si è già svegliato almeno 6 volte e sono stanca di fare su e giù dal letto, non sono ancora riuscita a chiudere occhio e alle nove devo essere in ufficio... ecco,in quei momenti mi vestirei e me ne andrei... a dormire in albergo!!!!!! :tiè:

2) A volte scopri che ce la fai lo stesso. E non hai ancora capito bene come!

Parole Sante!Essendo sempre stata io una fancazzista dormigliona non lo capirò mai come ce la faccio con due figli,il lavoro,la casa e tutto il resto...e mi meraviglio di me stessa!!! :clap:

sono le idee che mi aiutano quando mi sento povera e misera,mi faccio coraggio pensando a tutte le altre mamme

Anche io penso a tutte le altre mamme... a chi di figli ne ha 4 - 5 - 6 e che io faccio solo una parte del lavoro che hanno da fare loro e allora un pò mi consolo!!! :red:

Hmmmm però mi sa che le mie non sono proprio le parole giuste per far venire voglia di avere figli eh? ::-;:
Locked