prima media

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Re: prima media

Post by Bibi »

Eva passato l'entusiasmo dei primi giorni, sta ritornando nel suo tipico mood del "che palle devo fare i compiti" "che palle è ancora mercoledì" e frasi del genere :stort: Comunque è sicuramente molto più stimolata e contenta dello scorso anno, speriamo non si ammosci completamente anzitempo!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Accidenti, il materiale per tecnologia è stato una batosta. Le squadre le ho prese in alluminio, spero che durino di più di quanto duravano a me alla sua età!
Di arte ancora non abbiamo avuto la botta definitiva dato che il prof non è ancora quello di ruolo. Intanto useranno pennelli e colori della scuola. Ma so che arriveranno...
E manca ancora il flauto. Lo prenderanno più avanti. Li farò sfoggio di tutta la mia abilità musicale suonandole la musica della barilla. E basta. Hahahahahaha!

P.S. chi non sa di che musica io stia parlando verrà bannata all'istante per troppa giovinezza.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sara e' contenta ma e' davvero strapiena di cose da studiare... sta facendo l'orario continuato fino alle due e per ora pare la scelta piu' azzeccata.
Vogliamo parlare del materiale scolastico? Io davvero sto impazzendo... ogni altro giorno e' in cartoleria.... :stica:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked