CHAT W.A. E COMPITI

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: CHAT W.A. E COMPITI

Post by Martina »

Io - nido Cate - ho dichiarato che ho problemi con whatsapp. Ho resistito un mese e ho capito che non ce la posso fare. Commenti insulsi, battute inutili, catene di sms... Due cocomeri!!
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Trilli, credo proprio di sì. Mi sembrerebbe alquanto strano che non ce l avessero.
Poi immagino ci siano ragazzini più o meno assidui nello scrivere.

Per quanto riguarda il registro elettronico, so di ragazzini che non segnano nemmeno più i compiti, tanto sono tutti scritti lì. A me non sembra "sano". Capisco che sia una mano santa per gli assenti, ma non vorrei ci si adagiassero troppo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

MatifraSo wrote:Trilli, credo proprio di sì. Mi sembrerebbe alquanto strano che non ce l avessero.
Poi immagino ci siano ragazzini più o meno assidui nello scrivere.

Per quanto riguarda il registro elettronico, so di ragazzini che non segnano nemmeno più i compiti, tanto sono tutti scritti lì. A me non sembra "sano". Capisco che sia una mano santa per gli assenti, ma non vorrei ci si adagiassero troppo.

In prima sono ancora pochi a possedere uno smartphone. Quindi magari non hanno gruppo whatsapp.
La password del registro elettronico l'hanno i genitori, quindi sta a loro regolamentarne l'uso [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Locked