Claudia in firma aveva la larys crema, gliela consigliai io per il figlio preadolescenti anni fa. A me la consigliò il dermatologo quando ebbi una reazione allergica a tutti i deodoranti ascellari. la trovi solo in farmacia e parafarmacia
A sette anni l odore di sudore ormonale non è normale. Personalmente fare un controllo alla tiroide soprattutto se la bimba è particolarmente alta (rispetto all'altezza dei genitori)....esperienza famigliare
Per l immediato consiglio di passare le ascelle con un batuffolo imbevuto di aceto di mele. È stata l unica cosa che ci ha salvati con mia figlia e usare undumenti non sintetici
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
la yle wrote:A sette anni l odore di sudore ormonale non è normale. Personalmente fare un controllo alla tiroide soprattutto se la bimba è particolarmente alta (rispetto all'altezza dei genitori)....esperienza famigliare
Per l immediato consiglio di passare le ascelle con un batuffolo imbevuto di aceto di mele. È stata l unica cosa che ci ha salvati con mia figlia e usare undumenti non sintetici
Io non sono molto alta, ma mio marito sì, e mia figlia è nella norma. Comunque, sto pensando di portarla da un altro pediatra, visto che il suo è sempre troppo frettoloso.
Il borotalco non va bene??? Oggi, al market, ho notato che la Neutro Roberts ha un deodorante senza alcool, senza sali di alluminio, senza antitraspiranti e senza parabeni, si chiama Derma Zero. Andrà bene?
Secondo me va benissimo, se ne trovano diversi anche della Dove. Comunque non è detto che sia sintomo di problemi eh, ad esempio ha altri segni di cambiamento ormonale? Tipo un accenno di seno o di peluria.. da questi primi segni possono poi passare due/3 anni all'arrivo del menarca, quindi potrebbe anche rientrare in questo quadro.
Mia figlia va per gli 8 anni, ma è già sei mesi circa che ha iniziato a cambiare odore. Ovviamente non è ancora odore di adulto, ma comunque l'odore ha iniziato ad essere più pungente. E così diverse sue compagne di scuola. Quindi secondo me devi stare tranquilla, è tutto nella norma. Io le faccio usare deodorante della Dove
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane