pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: pancine... chi siamo?

Post by Tropical »

Julia wrote:Ragazze io aspetto la prima visita! (Se è tutto ok, comunque tendenzialmente dovrebbe essere metà giugno)....

Mi piace [emoji16]
Però credo che sia verso inizio giugno. Quando aspettavo Leo, ho saputo di essere incinta il 22 ottobre e avevo dpp il 23.
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Tropicalstore wrote:
Julia wrote:Ragazze io aspetto la prima visita! (Se è tutto ok, comunque tendenzialmente dovrebbe essere metà giugno)....

Mi piace [emoji16]
Però credo che sia verso inizio giugno. Quando aspettavo Leo, ho saputo di essere incinta il 22 ottobre e avevo dpp il 23.

UM 8 settembre, tutti i calcolatori online mi danno 14 giugno....(con ciclo 26 giorni) ma stiamo a vedere....sono un po' in ansia per la prima visita...è troppo lontana ancora...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Julia wrote:
Tropicalstore wrote:

Mi piace [emoji16]

UM 8 settembre, tutti i calcolatori online mi danno 14 giugno....(con ciclo 26 giorni) ma stiamo a vedere....sono un po' in ansia per la prima visita...è troppo lontana ancora...

Hai ragione! Sono andata a riguardare l'UM ed era stata il 18/09. Ricordavo 25, non so perché.

La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

.[/quote]La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]

Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Julia wrote:.
La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]

Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.[/quote]
Grazie per la risposta e scusa la curiosità.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Julia wrote:.
La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]

Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.[/quote]
Il mio ginecologo per entrambe le gravidanze non me le ha fatte fare proprio per evitare paranoie assurde.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Io mai fatte beta
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Pancia la mia data è 31 gennaio,se no avrei la gravidanza più lunga della storia,Ahahahah.
Image
Image
Locked