Ti capisco. Sarei arrabbiata anche io. Forse col primo non hai avuto di queste preoccupazioni.
In classe di Leo sono decimati perché sta girando di tutto e i bambini che non hanno frequentato il nido sono i primi ad ammalarsi.
Dopo questo primo periodo andrà meglio.
Ti abbraccio.
ammalato
- Tropical
- Moderatore
- Scilla
- Ambasciatore
Re: ammalato
Tropicalstore wrote:Ti capisco. Sarei arrabbiata anche io. Forse col primo non hai avuto di queste preoccupazioni.
In classe di Leo sono decimati perché sta girando di tutto e i bambini che non hanno frequentato il nido sono i primi ad ammalarsi.
Dopo questo primo periodo andrà meglio.
Ti abbraccio.
daniele si era ammalato spesso prima di frequentare il nido, che ha iniziato anche lui come andrea a due anni
aveva sempre la bronchite e si ammalava ogni volta che stava per spuntargli un dentino
non ricordo grandi assenze tranne all'ultimo anno di materna che fu tremendo
però era già più grandino
diciamo che andrea ha cominciato in maniera sfortunata
adesso lo tengo a casa una settimana almeno si rimette per bene e poi speriamo....
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: ammalato
Cavolo, mi dispiace anto. Per l'inserimento però non mi preoccuperei troppo, solitamente c'è flessibilità e si và incontro al bambino, quindi se vedete che è in difficoltà ti potrebbero proporre qualche giorno di re-inserimento con orario ridotto. Con il lavoro come fai? Hai qualcuno a cui puoi lasciarlo o devi stare per forza a casa tu?