Wow, di bene in meglio.
Spero che qualcuno gli chieda spiegazioni su questa affermazione.
Io a dire la verità non ho esperienza diretta di persone down, non ho mai approfondito nessuna conoscenza.
Però che un giudizio così netto e soprattutto così negativo venga da un medico mi fa un po' specie.
Ritira la figlia dal nido perché l'assistente ha s. di Down
- MatifraSo
- Admin
Re: Ritira la figlia dal nido perché l'assistente ha s. di D
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Seem83
- Ambasciatore
Rimango BASITA.
Voglio sperare che questa sparata sia solo una bufala. Non mi capacito di quanta ignoranza ci sia in giro.
Voglio sperare che questa sparata sia solo una bufala. Non mi capacito di quanta ignoranza ci sia in giro.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- tati
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Wow, di bene in meglio.
Spero che qualcuno gli chieda spiegazioni su questa affermazione.
Io a dire la verità non ho esperienza diretta di persone down, non ho mai approfondito nessuna conoscenza.
Però che un giudizio così netto e soprattutto così negativo venga da un medico mi fa un po' specie.
Io si.
Nella casa di montagna d quando eravamo piccoli ( stile heidi ), la casa più vicina alla nostra era a 20 minuti di bosco e lì c'era un ragazzo down.
Io ero la più piccolina, lui aveva una decina di anni più di me.
Quanti giochi ha inventato per farmi passare il tempo. Era l unico che, quando mia mamma scendeva per la spesa e stava via mezza giornata, riusciva a farmi star bene e a non farmi sentir la mancanza.
Hanno davvero una marcia in più eh, soprattutto per la sensibilità.
Io davvero ho assimilato tanto da lui, e mi spiace che i miei figli non hanno avuto un opportunità del genere. Perché ti riempie di cose belle.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"