Io lo inserirei nel CV. Se richiesto direi che si è trattato di un'esperienza con rimborso spese o qualcosa del genere. Cioè non direi che sono stata pagata senza contributi etc etc.
Il problema nasce se fanno una verifica. Cioè sapere dove hai lavorato prima per verificare se veramente hai lavorato lì. Magari la ditta potrebbe negare dato che non c'è nulla che lo attesti. E tu avresti dichiarato falso.
Dichiararlo sotto altra voce? Butto lì i miei pensieri...
Lavoro non in regola su curriculum
- Martina
- Ambasciatore
Re: Lavoro non in regola su curriculum
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Tropical
- Moderatore
Martina wrote:Io lo inserirei nel CV. Se richiesto direi che si è trattato di un'esperienza con rimborso spese o qualcosa del genere. Cioè non direi che sono stata pagata senza contributi etc etc.
Il problema nasce se fanno una verifica. Cioè sapere dove hai lavorato prima per verificare se veramente hai lavorato lì. Magari la ditta potrebbe negare dato che non c'è nulla che lo attesti. E tu avresti dichiarato falso.
Dichiararlo sotto altra voce? Butto lì i miei pensieri...
Infatti la mia perplessità nasce per questo caso. Se volessero chiedere referenze e il mio ex datore non vuole farlo sapere?
- Martina
- Ambasciatore
Allora, la notte porta consiglio, io farei così. Le metterei sotto "altre esperienze lavorative" o voce simile, e non metterei datore di lavoro ma solo settore. Così non metti in mezzo nessuno. Può essere?
News lavorative in vista?
News lavorative in vista?
"Io credo che lassù