Se sta bene l ha presa leggera.
Io l ho fatta, a 12 anni, per più di un mese con febbre alta. Non l ha presa nessuno di quelli che erano in casa, ne amici che passavano a trovarmi quando non stavo troppo male.
E' lunga la guarigione, bisogna stare attenti a non sudare, a non stancarsi troppo, perché debilita.
Mononucleosi
- tati
- Ambasciatore
Re: Mononucleosi
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Chiara
- Ambasciatore
Anche mio marito l'ha fatta, robe che saltasse l'esame di maturità quella volta. Bisogna curare un po' l'alimentazione, da quello che mi ha raccontato.
- DANYDDB
- Utente NM
Mio figlio 16 anni l'ha contratta a maggio qs anno.
Vedi come sta, il mio era uno straccetto si alzava a fatica dal letto per rotolarsi sul divano,
il pediatra aveva sospeso lo sport e per ritornare "in forma" ci vuole quasi un anno.
sembra una malattia da niente ma è molto debilitativa e subdola.
e' contagiosa e si trasmette con saliva (basta bere dallo stesso bicchiere)
puà portare febbriciattola o meglio malessere tipo 37.3-37.5 oppure febbre alta
Vedi come sta, il mio era uno straccetto si alzava a fatica dal letto per rotolarsi sul divano,
il pediatra aveva sospeso lo sport e per ritornare "in forma" ci vuole quasi un anno.
sembra una malattia da niente ma è molto debilitativa e subdola.
e' contagiosa e si trasmette con saliva (basta bere dallo stesso bicchiere)
puà portare febbriciattola o meglio malessere tipo 37.3-37.5 oppure febbre alta
Dany