Serie tv sky

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

MatifraSo
Admin
Admin

Re: Serie tv sky

Post by MatifraSo »

Sinceramente, a me breaking bad è piaciuto molto, ma.... non mi ha preso così tanto da non trovare null'altro di altrettanto avvincente.
Wishpers lo trovo più bello, la prima stagione di following, per non parlare di tutt'altro genere come greys anatomy, nashville o le regole del delitto perfetto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Following l ho visto quando avevo ancora premium, e si, non è male. Ma andando avanti diventa un po' scontato, a mio avviso.
Wishpers non l ho mai visto e non posso commentarlo, idem gli altri due ( le regole del delitto perfetto lo guarderò appena finisco la serie che sto guardando ora).
Grey è grey, ovvio, ma è tutt'altro genere rispetto a B.b., non riesco a paragonarle per quel motivo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io guardo The Walking dead, tyrant, fargo, the fall, trono di spade, ne ho viste tante altre ma dopo un po mi hanno stufato
:bacio:
Locked