Nuove funzionalità

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Bibi
Admin
Admin

Nuove funzionalità

Post by Bibi »

C'è una nuova e bella funzionalità che sono i tag. Vi apparirà un riquadro dove inserirli quando iniziate un nuovo argomento, ed è estremamente importante che lo utilizziate perchè stiamo snellendo le sezioni e in questo modo sarà più facile navigare al loro interno individuando con facilità gli argomenti di proprio interesse.
    Basta digitare la parola e inviare. Non mettete lettere accentate o frasi composte da più parole perchè non ve le prende.
    passando con il mouse sul titolo del post vi appare l'anteprima con un assaggio del primo e dell'ultimo post inserito
    potete condividere i post sui social (cliccate sulle icone che sono all'interno dei post)
    potete decidere se mostrare sempre la vostra firma e se essere avvisati se ci sono risposte (andate nel vostro pannello utente-preferenze-preferenze messaggi

Ciao!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Gabry
Admin
Admin

Re: Nuova funzionalità

Post by Gabry »

Quindi il mio post per esempio avrei dovuto scrivere #capelli#bio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Bibi
Admin
Admin

Re: Nuova funzionalità

Post by Bibi »

Gabry wrote:Quindi il mio post per esempio avrei dovuto scrivere #capelli#bio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì giusto ;)
Locked