Faccio coming out e vi dico che -purtroppo- la guida tira fuori la parte più intollerante di me!
Non lo so perchè, ma mi incavolo di bestia per questioni di principio o nei confronti di chi vuole fare il furbetto.
Personalmente sono (cerco di esserlo) un'utente della strada disciplinata e non tollero chi invece se ne frega e si comporta come più gli conviene.
Mi monta un nervoso che vorrei avere un Hummer per passare in cima a questi soggetti!
Maleducazione dilagante?
- *Ale*
- Utente Vip
- Rie
- Admin
Re: Maleducazione dilagante?
Secondo me quando si è alla guida è un mondo a parte... mio marito è molto tranquillo ed educato, ma quando guida la sua soglia di tolleranza dei comportamenti del prossimo rasenta lo zero
sul tu generalizzato... credo che sia un'evoluzione del costume piuttosto diffusa e non necessariamente legata ad episodi di maleducazione. Confesso che a me piace. Ma probabilmente riduce le inibizioni anche a sproposito.

sul tu generalizzato... credo che sia un'evoluzione del costume piuttosto diffusa e non necessariamente legata ad episodi di maleducazione. Confesso che a me piace. Ma probabilmente riduce le inibizioni anche a sproposito.