E perchè non pensare positivo?
Immagino che la lunga ricerca vi abbia fatti stare un po' male, ma ora pensa positivo, sicuramente!
Già il test pienamente positivo, vista una mia esperienza personale finita male, è un buonissimo segno!
Congratulazioni!
Ma si, pensiamo positivo
- Aleteo
- Utente NM

- tati
- Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo
E' il quarto.
Aiuto, non diciamolo troppo forte che mi sento matta solo a leggerlo ahah!
Credo che sia stato concepito qui, qualche sera prima del concerto di max pezzali. Quindi niente giro di Italia eheh!
Perché paura?! perché è decisamente vero che più si è giovani meno paranoie si fanno.
Già con Fabio avevo un po' paura, ora mi cago proprio sotto.
E perché negli anni in famiglia abbiamo anche vissuto qualche aborto spontaneo, anche se non nostro, e un po' ci ha segnato.
Aiuto, non diciamolo troppo forte che mi sento matta solo a leggerlo ahah!
Credo che sia stato concepito qui, qualche sera prima del concerto di max pezzali. Quindi niente giro di Italia eheh!
Perché paura?! perché è decisamente vero che più si è giovani meno paranoie si fanno.
Già con Fabio avevo un po' paura, ora mi cago proprio sotto.
E perché negli anni in famiglia abbiamo anche vissuto qualche aborto spontaneo, anche se non nostro, e un po' ci ha segnato.
- emanuela1977
- Utente Vip

Re: Ma si, pensiamo positivo
Sono dello stesso parere di Aleteo perchè anche a me, questa volta, il test non era pienamente positivo.Aleteo wrote:E perchè non pensare positivo?
Immagino che la lunga ricerca vi abbia fatti stare un po' male, ma ora pensa positivo, sicuramente!
Già il test pienamente positivo, vista una mia esperienza personale finita male, è un buonissimo segno!
Congratulazioni!
Comunque: CONGRATULAZIONI TATI!!!!
Sono veramente felice per te, non sai quanto.