Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
MatifraSo wrote:[
Ma io a 13 anni ero uguale.
Ridevo di più, questo sì.
Ma non ero malata. E soprattutto, questa modella seppur con l'aria triste, non sembra la stessa tossica della copertina.
ma infatti è proprio voluta la posa che esalta l'eccessiva magrezza e l'aria depressa della copertina
Gabry davvero che differenza, si vede che in Australia funziona diversamente che qui da noi .....
Ecco io eviterei di parlare della ragazza in particolare, fare commenti sul fisico di una donna è una cosa che eviterei sempre.
Certo, non credo proprio, come ha detto Alessandra Serra su L'Unità, che le ragazza troppo magre si possano inadeguate... casomai è vero l'esatto contrario: la magrezza viene esaltata fin troppo, non a caso viene cercata da tutti, e le magre sono oggetto di complimenti e invidia.
Tant'è vero che non esistono disturbi alimentari che derivano dalla volontà di ingrassare. E' vero l'esatto contrario e mi fa piacere che ci sia tutta questa attenzione e consapevolezza da parte delle donne.
Questo tipo di magrezza tra l'altro non ha proprio nulla a che vedere con la bellezza, ma non tanto per le braccine lunghe e secche o l'assenza di seno, ma per la mancanza di vita e di gioia che accompagna un'immagine del genere!
beh ma già in questa foto sembra meno malsana..non dico sana, ma di certo non uno zombie triste e vuoto come sulla copertina!
a che pro esacerbare a tal punto un aspetto "mortale"?