Ma io non credo che venga messa in secondo piano, semplicemente si è felici anche in altro modo.
Che non vuol dire non far nulla per noi stesse, io sono felice e faccio tanto per me,ma questo tanto è sempre collegato anche allo star bene degli altri.
Esempio stupido vedo l amica la mattina alle 9 perché sono sola e non intacca il pomeriggio che invece avrei con loro, rendendoli felici.Magari potrei vederla al pomeriggio e sarebbe più rilassante, ma tra le due opzioni scelgo la prima e siamo felici tutti.
fai quello che ti rende felice
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: RE: Re: fai quello che ti rende felice
Ma che succede se la mattina si lavora?tati wrote:Ma io non credo che venga messa in secondo piano, semplicemente si è felici anche in altro modo.
Che non vuol dire non far nulla per noi stesse, io sono felice e faccio tanto per me,ma questo tanto è sempre collegato anche allo star bene degli altri.
Esempio stupido vedo l amica la mattina alle 9 perché sono sola e non intacca il pomeriggio che invece avrei con loro, rendendoli felici.Magari potrei vederla al pomeriggio e sarebbe più rilassante, ma tra le due opzioni scelgo la prima e siamo felici tutti.
Succede che si deve mediare.
Felice e fortunata tu, che riesci a essere felice nel l'accudimento.
Ma vedo amiche e colleghe che, dopo aver lavorato, hanno figli da accudire e genitori malati e poco autosufficienti da seguire.
E mi pare utopistico credere che ciò possa davvero renderle felici. Bisogna imparare a condividere e delegare, se necessario. ..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- kida
- Utente Vip

Re: RE: Re: fai quello che ti rende felice
Esatto trilli se si lavora il tempo per noi è pochissimo ci sono dei periodi che , almeno per quanto mi riguarda, non riesco neanche a fare i letti e la mia felicità è un'utopiaTrilli wrote:Ma che succede se la mattina si lavora?tati wrote:Ma io non credo che venga messa in secondo piano, semplicemente si è felici anche in altro modo.
Succede che si deve mediare.
Felice e fortunata tu, che riesci a essere felice nel l'accudimento.
Ma vedo amiche e colleghe che, dopo aver lavorato, hanno figli da accudire e genitori malati e poco autosufficienti da seguire.
E mi pare utopistico credere che ciò possa davvero renderle felici. Bisogna imparare a condividere e delegare, se necessario. ..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk