Si riparte... Henne!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sweet
- Ambasciatore
Re: Si riparte... Henne!!!
Bella trilli! Ma per i capelli castani cosa si usa? E più che altro, copre i capelli bianchi?
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Flavia
- Ambasciatore
Belli!
IO sto facendo un misto della Khadi. Ho cominciato con il castano chiaro e poi sono passata al nocciola. A me copre i capelli bianchi e dà un riflesso biondo/rosso. NOn il classico filo di rame. Sono soddisfatta!
Il mix della Khadi è estremamente facile da preparare, non devi farlo ossidare ed è ottimo di qualità (dal poco allo zero sabbia dentro, invece un pò di erbette interessanti)
'Spe, vedo se ho una foto... ok, non è che si capisco granchè... la luce rifletteva sui capelli, quelli che sembrano bianchi sono scuri... solo troppo lucidi
IO sto facendo un misto della Khadi. Ho cominciato con il castano chiaro e poi sono passata al nocciola. A me copre i capelli bianchi e dà un riflesso biondo/rosso. NOn il classico filo di rame. Sono soddisfatta!
Il mix della Khadi è estremamente facile da preparare, non devi farlo ossidare ed è ottimo di qualità (dal poco allo zero sabbia dentro, invece un pò di erbette interessanti)
'Spe, vedo se ho una foto... ok, non è che si capisco granchè... la luce rifletteva sui capelli, quelli che sembrano bianchi sono scuri... solo troppo lucidi

You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
- Ambasciatore
Ma che belli Trilli! Io non li ho mai tinti, ho la fortuna di non avereancora i capelli bianchi (a 41 anni) ma appena ne vedrò uno vi chiederò tutto su tinte e quant'altro.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum