Massaggio alla pancia
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Massaggio alla pancia
Lory ahaha ma vaaa 
- nanny
- Utente Vip

se "martirio" è la correzione automatica di marito è assai sintomatico!!lory76 wrote:Non ho mai fatto corsi specifici, però ricordo le sere passate accoccolati sul divano, io e il martirio distesi paralleli e lui che mi accarezzava la pancia.
Con la mia dolce forma ho pure sformato il cuscino del divano ahahah
Che dolci ricordi
Comunque, potrà sembrarvi una sciocchezza, ma io mi ricordo Ercolino il mio gattone che accoccolato sulla mia pancia (non so come potesse star comodo) faceva le fusa e Ruggero da dentro che gli rispondeva a calcetti...
- matiti
- Ambasciatore

No, non e'una sciocchezza, entrambe le gatte la sera si sdraiavano sulla pancia e Ale subito ribatteva con un calcettonanny wrote:se "martirio" è la correzione automatica di marito è assai sintomatico!!lory76 wrote:Non ho mai fatto corsi specifici, però ricordo le sere passate accoccolati sul divano, io e il martirio distesi paralleli e lui che mi accarezzava la pancia.
Con la mia dolce forma ho pure sformato il cuscino del divano ahahah
Che dolci ricordi
Comunque, potrà sembrarvi una sciocchezza, ma io mi ricordo Ercolino il mio gattone che accoccolato sulla mia pancia (non so come potesse star comodo) faceva le fusa e Ruggero da dentro che gli rispondeva a calcetti...