Entro nel thread per dire quali effetti la Buona scuola ha portato alla scuola dell'infanzia di mio figlio. Non conosco il DDL, perciò mi limito a questo.
Per il momento il progetto di psicomotricità è stato congelato perché si spera che una delle tre persone che andranno a rafforzare il corpo docente sia anche psicomotricista.
Questo per evitare che la scuola paghi un professionista esterno.
Se ciò non avvenisse, probabilmente a gennaio noi genitori dovremo sborsare per questo laboratorio.
Buona Scuola???
- Tropical
- Moderatore
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Buona Scuola???
Tropical wrote:Entro nel thread per dire quali effetti la Buona scuola ha portato alla scuola dell'infanzia di mio figlio. Non conosco il DDL, perciò mi limito a questo.
Per il momento il progetto di psicomotricità è stato congelato perché si spera che una delle tre persone che andranno a rafforzare il corpo docente sia anche psicomotricista.
Se ciò non avvenisse, probabilmente a gennaio noi genitori dovremo sborsare per questo laboratorio.
Su quali basi si fonda questa speranza?
Io la vedo dura.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: Buona Scuola???
Trilli wrote:Tropical wrote:Entro nel thread per dire quali effetti la Buona scuola ha portato alla scuola dell'infanzia di mio figlio. Non conosco il DDL, perciò mi limito a questo.
Su quali basi si fonda questa speranza?
Io la vedo dura.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Appunto, è solo una speranza.
Mi hanno detto che la nuova dirigente è una molto tirata, finanziariamente parlando. Vedo avanti anni bui.