Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo

Post by tati »

Laura wrote:ma...ma Tati....
BRAVAAAA!!
per il coraggio....

Ahahaah
Tantissimi abbracci, sono felice per te.

Tanto coraggio, si...
Ma ho anche una rete intorno che mi permette di lanciarmi in quest' avventura senza eccessiva paura.
A parte i bambini, che non sono piccoli e aiutano tantissimo, cercando di fare loro le cose più pesanti e non chiedermi nulla nei momenti di nausea peggiore... ma la famiglia!! Per me è FONDAMENTALE averli, ma rendersi conto di avere così tante persone intorno è spettacolare.
Famiglia, amici, conoscenti che diventano parte della rete se occorre. so di non essere sola, so che è un quarto figlio che nascerà se possibile con ancora più amore intorno degli altri tre.
Questo è dovuto soprattutto al cambio casa, perché la famiglia e gli amici c'erano anche degli altri, ma la rete speciale che si è creata tra vicini di casa/ mamme di amichetti vari è qualcosa che toglie il fiato. Mi sorprende sempre.
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Tati ma che bella notizia! Davvero!!

So quanto ci tenevi ed ora è realtà! !

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Tati che grande notizia! Sono felicissima per voi!
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Congratulazioni tati, è una notizia stupenda!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Aggiorno.
Oggi prima visita.
Datata una settimana indietro rispetto al normale ciclo da 28 giorni, ma sapevo che sarebbe stato così perché ho ovulato dopo il 14 giorno.
Sette settimane precise, ha visto il cuore battere, è una macchietta nell' ecografia.
Incredibile che una cosa così piccola crei già così scompiglio.
c'è, e già questo mi sembra un miracolo. Nessun distacco, cosa che degli altri due avevo avuto.
Posso iniziare a crederci :8:
( grazie Claudia per il messaggio :bacio:)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Bene Tati.
Nonostante tu sia alla quarta esperienza si legge l'emozione come fosse la prima :-)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

tati wrote:Questo è dovuto soprattutto al cambio casa, perché la famiglia e gli amici c'erano anche degli altri, ma la rete speciale che si è creata tra vicini di casa/ mamme di amichetti vari è qualcosa che toglie il fiato. Mi sorprende sempre.

Bella questa cosa e fondamentale per quando si hanno da gestire più figli con gli impegni vari, tra sport, catechismo, ecc
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lory76 wrote:Bene Tati.
Nonostante tu sia alla quarta esperienza si legge l'emozione come fosse la prima :-)

Peggio lor, peggio !
Sarà che sono passati anni, che non ci credevo più, che nel mentre c'è stato l aborto di mia cognata.
Io non ero per niente serena fino a stamattina.
Ma adesso si, è vero, c'è.. quindi va bene che non mangio quasi nulla e che sto male 24 ore no stop, ne vale la pena.
Per lui/lei ne vale la pena
Locked