Il Thello ho guardato anche io, ma veniva uno sproposito, tipo 780€
Parigi in treno
- *Ale*
- Utente Vip

Re: Parigi in treno
Valuterò l'opzione TGV, magari per un weekend!
- Babina
- Ambasciatore

Re: Parigi in treno
son passati ormai 13 anni; io e marito andammo in treno di notte, (con partenza da Brescia oltretutto) e tornammo due giorni dopo in TGV.
io non me la ricordo un'esperienza orribile
le cuccette dove abbiamo dormito all'andata non erano il massimo della pulizia, un po' polverose più che altro; però era una cuccetta da due persone quindi la occupavamo solo noi.
Al ritorno abbiamo preferito il Tgv che in tre ore (mi sembra) ci ha riportato; sul Tgv nulla da dire: bellissimo, pulitissimo e molto comodo.
io non me la ricordo un'esperienza orribile
le cuccette dove abbiamo dormito all'andata non erano il massimo della pulizia, un po' polverose più che altro; però era una cuccetta da due persone quindi la occupavamo solo noi.
Al ritorno abbiamo preferito il Tgv che in tre ore (mi sembra) ci ha riportato; sul Tgv nulla da dire: bellissimo, pulitissimo e molto comodo.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Parigi in treno
Io ho fatto due volte Cesena-Parigi andata e ritorno in treno, una volta in gita scolastica, una volta con il mio ragazzo (ora marito). Niente tgv e neppure frecce (che ai tempi non c'erano). Nella cuccetta una volta entrarono anche i ladri 
L'ho trovato un grande spreco di tempo a dire il vero. La terza volta sono andata in aereo, fai prima e incredibilmente spesso costa anche meno!
Comunque Parigi merita tutto, anche la fatica di un viaggio lungo
io ne sono follemente innamorata...
L'ho trovato un grande spreco di tempo a dire il vero. La terza volta sono andata in aereo, fai prima e incredibilmente spesso costa anche meno!
Comunque Parigi merita tutto, anche la fatica di un viaggio lungo