Le Noimamme di cui sento la mancanza

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

User avatar
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3886
Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Post by Babina »

lory76 wrote:
pancia wrote:Io non avevo capitp che queste persone se ne fossero andate per dissapori, pensavo non si fpssero ancora accorte che il forum aveva ricominciato a funzionare (visto che di rinvii ce ne erano stati tanti) o che non piacesse più loro (io non mi ci trovo benissimo, ero affeziknata alla vecchia versione), sarà che ho sempre partecipato poco, quasi maicuriosavo in piazzetta ed entravo ed entro solo nelle sessioni che interessano a me in quel momento e nei post per lo più aperti da me per avere informazioni che mi servono. Devo dire che mi spiacerebbe davvero moltp non leggere piu' Lenina e Speranza che tante volte mi hanno aiutata. Secondo me per quanta aria fresca possa entrare lasciando porte e finestre spalancate ciò che fa veramente una casa accogliente sono le sue fondamenta solide e le sue tradizioni... Comunque io sono anni che già mi chiedevoche fine avessero fatto persone come Solange, Mirko e i furetti e Shirejk o come diavolo sichiamasse Ilaria... insomma ogni tanto qualcuno sparisce e io non so nemmeno perché, mi perdo sempre le discussioni clou... ppco male
comunque. continuerò a collegarmi quando mi serve qualche risposta e spero di riceverla comunque ahahahahahah (sono l'emblema dell'egoismo, me ne rendo conto)


Prendo spunto dalla tua risposta per entrare a gamba tesa.
Citi le fondamenta e le sue tradizioni.
Io in queste ci riconosco le facce delle amministratrici, coloro che hanno fondato noimamme, coloro che hanno creato questa rete virtuale.
In questi anni ho assistito a diversi cambiamenti, l'abbandono degli utenti che hai citato tu ( sole, mirko, ilaria ), poi la scissione di pinnetta, ora la dipartita di massa di gran parte delle ex sofattiste ( di fatto siamo rimaste io claudia, tati e?).

Ogni volta me ne dispiaccio anche io, perché ognuna qua dentro a suo modo ha messo anima e cuore.
Ma di fatto chi sceglie di andarsene lo fa perché qua non si trova più bene, o perché noimamme non era poi così importante, o per altro e non è questo quello che voglio sapere o capire.

Chi resta è chi ci crede, chi crede alla rete di sostegno per le mamme.

E sarebbe bello che questo crederci, alla rete, fosse lo scopo del nostro collegarci.
Sarebbe bello collegarsi non solo per bisogno personale, quando si ha un problema, ma collegarsi ed essere attente alle utenti in entrata, ai loro bisogni.
Ragazze, noimamme 2.0 parte da voi, le "lenine", "ilarie", "speranze" ecc., ora siete voi.

Forza e coraggio, restituiamo al forum ciò che ci ha dato :-)



Sono da tapatalk e non posso mettere in MI PIACE a questo intervento, ma quello che hai detto è una gran verità.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
User avatar
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5306
Joined: Wed Jan 14, 2009 8:05 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Post by manu »

Lory, sono rimasta anche io, col poco tempo che ho. Ma voglio continuare ad esserci
ImageImage


Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
User avatar
WILDROSE
Utente NM
Utente NM
Posts: 52
Joined: Fri Dec 23, 2011 6:19 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Post by WILDROSE »

Non ero molto presente prima e non lo sono nemmeno ora, prima causa mancanza mezzi ed ora tempo. Quoto Lory però non posso nascondere che diverse Noimamme mancano tanto anche a me. Per conoscere altre mamme mi iscriverei ad un altro forum, Noimamme per me era il "porto sicuro" poiché di tante ragazzuole mi fidavo davvero. Detto ciò: Buon volo al nuovo gruppo!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Diventare Mamma è un'altra storia bellissima...

Image
Locked