Ciao, mi ricordo di te, anche se ho fatto in tempo a leggerti poco.
Bentornata!
Sono qua!
- kri
- Ambasciatore
Re: Sono qua!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Paola
- Admin
Mi vien da sorridere...
perché poi, si fanno dei giri lunghi,
ci si ricorda degli scontri,
ma prevalgono gli incontri,
soprattutto in certi momenti di vita,
vivaddio.
Bentornata.
vivaddio.
Bentornata.
- sbirulina
- Ambasciatore
Paola wrote:Mi vien da sorridere...
vivaddio.
Bentornata.
Paola...tu ed io continueremo a scontrarci ma spero che poi ci sia sempre e comunque un incontro [emoji6]
Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.