Marta era proprio spaventata dall'atmosfera cupa...e le ha scatenato molta ansia quando non riuscivano in nessun modo ad uscirne...è venuta in braccio e mi ha chiesto se poi sarebbe andata veneAzur wrote:sai che anche il mio 9enne non ha apprezzato per niente la parte dell'oblio?
(il film gli è piaciuto, ma quell'amico immaginario che scompare non gli va giù ;D)
Inside Out
Moderators: zizzia, nene70, Nat
-
Dilly
- Ambasciatore

Re: Inside Out
- Rie
- Admin

Caspita dilly mi spiace! Una reazione molto forte. Sai che non me lo aspettavo? Al cinema quando ci siamo stati noi c'erano anche bimbi piccoli , ma mi sembravano contenti, sia durante sia all'uscita.
Certo l'amico immaginario che svanisce potevano risparmiarselo. ..ma anche la morte del papà del re Leone in fondo. Un minimo di amaro ci sta nelle storie Disney.
Dispiace che ai bambini più sensibili rimangano sentimenti negativi
Certo l'amico immaginario che svanisce potevano risparmiarselo. ..ma anche la morte del papà del re Leone in fondo. Un minimo di amaro ci sta nelle storie Disney.
Dispiace che ai bambini più sensibili rimangano sentimenti negativi
- tati
- Ambasciatore

Visto.
Effettivamente è per bimbi più grandicelli, e Fabio che ha quasi sette anni non ha apprezzato.
Paolo, 10 anni ed Elisa 13 e mezzo si.
A me è piaciuto invece!
Effettivamente è per bimbi più grandicelli, e Fabio che ha quasi sette anni non ha apprezzato.
Paolo, 10 anni ed Elisa 13 e mezzo si.
A me è piaciuto invece!