Io non sono mai stata in grave sovrappeso però qualche chilo di troppo dopo le gravidanze mi era rimasto.
Posso dirti che l'unica vera cosa che mi ha aiutato a perdere peso ê stato il movimento.
Il grande salto l'ho fatto quest'estate quando ho iniziato la mia attività di pensione per cani. Dovendo far fare attività a loro, ho dovuto iniziare a muovermi tantissimo anche io. Ci sono giorni che faccio circa 20/25 km.
In più mi sono resa conto che prima, mangiavo quando avevo momenti morti. Ora non più.
Ancora problema non-dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Seem83
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Ancora problema non-dieta
Seem83 wrote:Io non sono mai stata in grave sovrappeso però qualche chilo di troppo dopo le gravidanze mi era rimasto.
Posso dirti che l'unica vera cosa che mi ha aiutato a perdere peso ê stato il movimento.
Il grande salto l'ho fatto quest'estate quando ho iniziato la mia attività di pensione per cani. Dovendo far fare attività a loro, ho dovuto iniziare a muovermi tantissimo anche io. Ci sono giorni che faccio circa 20/25 km.
In più mi sono resa conto che prima, mangiavo quando avevo momenti morti. Ora non più.
brava!! che poi fare movimento con una compagnia così speciale è mille volte più bello, lo vedo quando portiamo in montagna con noi la cagnolona di mio papà (che ha il vizio di mangiarsi i barboncini, quindi dappertutto dappertutto non la portiamo sigh)
- candyda
- Ambasciatore
Re: Ancora problema non-dieta
lory piazza wrote:Io ti consiglierei di cambiare dietologa ..anzi meglio ancora andare da un nutrizionista ,non arrenderti se dimagrire e' ciò che vuoi ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho i dubbi su cosa può esserci di diverso fra una dietologa e l'altra...
magari nutrizionista? ma come lo trovo uno bravo?
oltretutto la figura del nutrizionista non è così comune, quindi nemmeno facile per esempio da trovare.