districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Post by Chiara »

tati wrote:Pensa a cosa non vuoi rinunciare, e da lì parti.
Cambia molto anche il prezzo tra i vari modelli.

Io di elisa non ho acquistato nuovo, il mini cognatino che aveva 1 anno era passato ad un passeggino più grande lasciando a noi il trio praticamente perfetto. Carino, con gli orsetti, della chicco. L ha usato solo eli dei miei figli, perché di Paolo ho preferito acquistarlo nuovo e lasciar quello dai miei.
Della cam, nero grigio e verde, senza disegni, sempre trio. Che ha usato anche Fabio.

Emh, solo che nel mentre sono nati 5 cuginetti da parte mia ( i due da parte di mio marito non hanno usato il passeggino nostro ma comprato uno a tre ruote) e i due passeggini sono abbastanza angoscianti ora ahha! Quindi mi sa che sarà l unica cosa che acquisteremo, ma non so ancora come.

A me interessa che abbia la chiusura ad ombrello per occupar poco spazio in macchina, Lele è convinto di prender ancora il trio, io non so...
ottimo suggerimento, imprescindibile è il seggiolino con il sistema isofix.
Non mi decido sulla vera necessità della culla... ma cavoli a inizio marzo sarà ancora freschetto.
E poi non voglio assolutamente un catafalco ingombrante.

Posso confessare che ho l'insano terrore però di avere queste cose in giro per casa e poi magari va male qualcosa?? uff. No bene...
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Veronica wrote:Noi avevamo il trio o tutto delle inglesina , se hai pazienza un mesetto lo metto in vendita , io mi sono trovata bene , era un po' pesante ma robusto e versatile ,

Ho usato tanto in casa anche il telaio + culletta o navicella , perché Anna stava semi sdraiata , mi guardava e stava tranquilla

Era comodo perché fronte strada è fronte mamma
ecco l'usato garantito che intendevo! almeno si sanno già pregi e difetti!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Chiara io li lasci da mia mamma .. Siamo una famiglia di scaramantici.. E quando nacquero(giorno stesso)portammo a casa[emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked