Ma la chat è stata abolita?!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Ma la chat è stata abolita?!

Post by Weinà »

Flavia wrote:
Weinà wrote:Sai, ho una bambina di 5 mesi e quindi è da relativamente poco che posso farmi una doccia senza che lei mi reclami e persino asciugarmi i capelli in santa pace, quindi ogni volta è una goduria.

Abbiamo avuto tutte figli, ti capiamo benissimo! Io ancora adesso, con quello a quasi 7 anni, ancora ogni tanto me lo vedo con la faccia spiaccicata sul cristallo (con conseguente extrasistole mia)
- Mamma, che fai?
- Secondo te?
- Mamma, era una domanda retorica! (su questa storia della domanda retorica prima o poi aprirò un post, abbiamo seminato pioggia ed ora raccogliamo tempesta)

Però un pò sono delusa, già mi immaginavo qualche strana invenzione esotica :G

Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Post by lory76 »

Weinà wrote:Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]

Alla faccia della bischerata cinese ahahah
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Post by Lory P »

Flavia wrote:
lory piazza wrote:Siii e' tornato il 12 Ottobre e probabilmente riparte i primi di gennaio subito dopo le feste[emoji175][emoji4]

Bello, rimane un bel pò! Così state insieme tutto il periodo di Natale!

Ma in genere quando va via, quanto rimane fuori?
adesso dopo 15 anni che fa questo lavoro i periodi li gestisce anche un po lui...ma i primi anni ,ragazze che angoscia [emoji33]doversi separare ..anche X 5 mesi(nostro record senza vederci) gli imbarchi attuali sono di 3/4 mesi ..e poi a casa dipende.. Di solito due /tre mesi resta ..e' una vita difficile ma ci si abitua a tutto.. Poi io cerco sempre di andarlo a trovare ,o con i miei figli oppure anche da sola ..ho L appoggio della mia famiglia e adesso sono anche più grandetti[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked