Weinà wrote:Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi. Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.
Sent from my iPhone using Tapatalk Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
non sarà una doccia a due piani nel senso letterale, ma è una signora doccia comunque! Che figata al finestra in doccia ahaha
Esatto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beata teeeeeeeee! Io non faccio una doccia degna di questo nome da 20 giorni
Ho la gamba destra ingessata fino al ginocchio. Per fare la doccia devo scafandrare il "piedone" con sacco della spazzatura, mettere una sedia dentro la doccia perché non posso assolutamente posare il piede, lavarmi da seduta (che è già una contraddizione) tenendo la gamba fuori dalla doccia...una fatica immane...quindi mi lavo a pezzi, i capelli e il busto nel lavandino (sempre da seduta) e il resto nel bidet...