l'importanza della ricreazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: l'importanza della ricreazione

Post by sbirulina »

Ma no Nat sei matta?! Mio figlio all'uscita avrebbe fatto finta di non conoscermi hahahahah

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Nat wrote:
Babina wrote:
Nat wrote:Io l'ho fatto solo una volta (di mettere un bigliettino) a mio figlio, è tornato tutto dicendomi di non farlo mai più che l'avevano preso in giro hahaha
Eh, ma con i maschietti queste cose non si fanno, :naughty:
Sono dei veri duri, loro
(infatti col mio nemmeno mi passa per la testa)

Ma con le femmine lo vedo già un gesto di complicità tutto femminile :-)

hai ragione mai più ahahh
in verità ora mi sono ricordata non era neanche un bigliettino
ma durante la riunione di classe mi ero seduta al suo posto e siccome mi annoiavo,gli avevo scritto "ciao da mamma" o cose così pensando al giorno dopo e la sua sorpresa, non dovevo mettere il cuoricino hahah
:O
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Oggi ho finalmente parlato con la maestra che si è scusata per gli episodi accaduti, dice che erano legati all'esigenza del momento e che non si verificheranno più. Ma intanto oggi non ha fatto fare motoria :O loro stanno seguendo un progetto di rugby e quindi nelle ore di motoria arriva un esperto esterno che però oggi non è potuto andare. Lei ha pensato bene di fare altro. I bambini sono avvelenati, qualcuno ha indetto un sondaggio interno per capire quanti in classe vorrebbero cambiare la maestra (a me vien da ridere a pensare rivoluzionari i bambini di IV elementare). Fatto sta che questa non sa proprio organizzarsi le ore né farsi voler bene dai bambini
Locked