Nat wrote:vi ammiro per la cura, io metto sempre le prime cose che trovo ahha
Sicuro che non ti stai riferendo a me... visto che i jeans e le scarpe (ehm ehm) sono sempre le stesse ed ho solo infilato la mano dentro all'armadio ed afferrato il rpimo maglione che mi capitava a tiro.
Babina wrote:Flavia, hai fatto tu anche questo di maglione?
Yess, il penultimo della tornata (mio, poi ce ne sono anche uno per nano e uno per menonano). Visto che il filato è un misto lana/cachemire (preso in offerta dal mio spacciatore preferito in Scozia) ci sto bella calda (sotto però ho una Tshirt a mezza manica) ed al momento ne ho bisogno. E poi mi gratifica
Per cercare di far fuori l'enorme stash che ho a casa sto sfornando maglioni al ritmo medio di uno ogni mese... ma ancora ho casse piene... Non mi basterà questa vita per finire tutto
Non per tutti quello è sinonimo di cura... ieri mia madre, dopo avermi fatto vedere un maglione preso da oltre con lo scollo PIENO di pietre dove io ho detto che secondo me erano un pò troppe e che per il resto il maglione era bello se n'è uscita "e certo perchè sono belli ituoi tutte righe e striminziti"
... ...
non le parlo da allora
E per la cronaca sapete qual'è la differenza tra un bulldog ed una soprano?
Mi fa troppo ridere tua mamma, anche la mia con mia sorella fa così. lo scorso anno ha fatto ad eli per natale due tuniche molto carine, stile canottiera ma lunga. Tessuto semplice, non lana eh. Mia madre le ha considerate come pigiami, perché andar in giro non si può con sta roba. SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEE
Ovviamente eli le ha messe e le mette tutt'ora. Ma altrettanto ovviamente mia sorella era nera.