Ma la chat è stata abolita?!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Post by Lory P »

Dilly wrote:
sbirulina wrote:Eccomi di passaggio prima di una nuova fuga per recuperare figlio a scuola.
Mattinata fuori dal comune...ho recupera marito monobraccio [emoji16] e l'ho portato a fare una bella passeggiata in centro con colazione al mio caffè letterario preferito.

Qui ragazze la sveglia suona alle 6 ma io prima delle 9 difficilmente sono connessa, a dire il vero anche durante la giornata ho dei vuoti incolmabili.

Lory che lavoro fa tuo marito? Dilly io avrei sclerato

Occhio a metter foto delle albe, potrei arrivare a chiedere foto vostre appena sveglie [emoji48][emoji48]

Paola wrote:

Buongiorno, brava Sbirula che hai aperto la chat, alla fine non sei proprio così male!

Prima o poi riuscirai ad ammettere che mi lovvi tanto tanto?!

Inviato in stato di confusione mentale!

Infatti la prima a settimana, in cui mi sono anche ribaltata facendo le scale con le stampelle (ho la casa su due piani ), avevo perso buona parte della mia naturale grazia :angry-cussingblack:

Ciao Dilly mio marito e' primo ufficiale in marina militare.. Da 4 anni lavora sulle navi traghetto compagnia Grimaldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Post by sbirulina »

lory piazza wrote:
sbirulina wrote:Eccomi di passaggio prima di una nuova fuga per recuperare figlio a scuola.
Mattinata fuori dal comune...ho recupera marito monobraccio [emoji16] e l'ho portato a fare una bella passeggiata in centro con colazione al mio caffè letterario preferito.

Qui ragazze la sveglia suona alle 6 ma io prima delle 9 difficilmente sono connessa, a dire il vero anche durante la giornata ho dei vuoti incolmabili.

Lory che lavoro fa tuo marito? Dilly io avrei sclerato

Occhio a metter foto delle albe, potrei arrivare a chiedere foto vostre appena sveglie [emoji48][emoji48]

Inviato in stato di confusione mentale!

Ciao Dilly mio marito e' primo ufficiale in marina militare.. Da 4 anni lavora sulle navi traghetto compagnia Grimaldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come Dilly :angry-banghead: :angry-banghead:

scherzo ovviamente ;)

ragazze ma secondo voi è normale che io non riesca a pagare l'assicurazione auto (scaduta il 2) perchè l'agenzia ha il computer bloccato?!
Locked