pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: pancine... chi siamo?

Post by pancia »

ahahah julia che ridere "il fratellino mi ha dato un PoLPO" ahahahah
qui siamo entrate nella ventesima quindi siamo più o meno a metà strada. se l'altra volta avevo solo il problema vene varicose e conseguenti calze antitrombo stavolta sono comparse pure le orribili varici vulvari... scusate lo schifo ma esistono e la ginecologa ha detto che sono molto comuni e rientrano dopo la gravidanza (spero tanto perché avere delle vene blu sporgenti e bitorzolute sulla patata non è il
massimo della libido!), oltre a fare paurosamente schifo esteticamente (non che debba andare a mostrarla tanto in giro in fondo) mi danno un senso di peso e costrizione ai limiti dello strozzamento... infatti mi sono comunque prenotata un'altra visita dal flebologo visto che sono anche geneticamente a rischio trombosi venosa preferisco non rimandare a dopo il parto...
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Ciao panze, entro qui a gambe chiuse che non si sa mai :DD

Che ridere Julia mucca descritta da Massimiliano! Che fratello grande del fratello piccolo figo che è!

Come state?

Chiara dicci dicci hai scelto i nomi possibili della personcina?

Quante che siete!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Martina wrote:Ciao panze, entro qui a gambe chiuse che non si sa mai :DD

Che ridere Julia mucca descritta da Massimiliano! Che fratello grande del fratello piccolo figo che è!

Come state?

Chiara dicci dicci hai scelto i nomi possibili della personcina?

Quante che siete!
sarà una lotta all'ultimo sangue!! a me piace Paola o Romina, Francesco o Giovanni però faccio fatica a escludere Lucia e Valentino

marito è in fissa con Giorgio/Giorgia, tutti i viaggi in macchina lunghetti che facciamo li passiamo a sparare nomi!!

Lui dice di sceglierne due o tre per modello e poi guardarlo/a in faccia quando arriva :mrgreen:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole