Giovedì chat
-
- Ambasciatore
Re: Giovedì chat
Buongiorno a tutti noi prelievi in ospedale Kevin per controllo celiachia annuale e Matteo solo urine...ultimamente le noto scure e maleodoranti ...il per vuole escludere il diabete...ora sono in posta e poi vado da mia nonna x alzarla...e poi fino alle tre e mezza mi faccio le mie cose con calma alleluia alleluia 

- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Giovedì chat
Povera tati...
Io stamattina ho avuto la sciagurata idea di portare la grande all'asilo (di solito la porta mio marito), andavano in gita era emozionatissima e felice ...ma quando mi ha salutata si è messa a piangere.... e sono dovuta restare un quarto d'ora per calmarla e consolarla... ho sudato e ho fatto tardi al lavoro!
Buona giornata a tutte!
Io stamattina ho avuto la sciagurata idea di portare la grande all'asilo (di solito la porta mio marito), andavano in gita era emozionatissima e felice ...ma quando mi ha salutata si è messa a piangere.... e sono dovuta restare un quarto d'ora per calmarla e consolarla... ho sudato e ho fatto tardi al lavoro!

Buona giornata a tutte!
- Gabry
- Admin
Re: Giovedì chat
Oggi giornata tutta per me! Esco con un'amica poi inizia il tour riprendi e accompagna. Ho dovuto fare uno specchietto perché rischiavo di perdermi qualche figlio da qualche parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]