Inizia alle 8 con tutte a scuola e io al lavoro e si conclude alla sera dopo scuola musica coro che si accavalla con kung fu per arrivare a casa alle 19 con tutto da fare, doccia, ultimi compiti e cena (nel frattempo si fa anche anche un po di spesa) ma ci si mantiene giovvvvani!!!!!
Giovedì chat
- giuliana
- Admin

Re: Giovedì chat
Buongiorno a tutte, il giovedì è il giorno intenso della settimana.
Inizia alle 8 con tutte a scuola e io al lavoro e si conclude alla sera dopo scuola musica coro che si accavalla con kung fu per arrivare a casa alle 19 con tutto da fare, doccia, ultimi compiti e cena (nel frattempo si fa anche anche un po di spesa) ma ci si mantiene giovvvvani!!!!!
-
Veronica
- Ambasciatore

Tropical , si ma abbiamo 3 piante in croce , quindi verrà poco olio , forse un litro però Giulio si è' divertito un sacco a raccogliere le olive con il papà , quindi chiudiamo il cerchio
Ieri al frantoio quasi mi ridevano in faccia ! Ma signora ha solo queste ?
)
Ieri al frantoio quasi mi ridevano in faccia ! Ma signora ha solo queste ?
- Flavia
- Ambasciatore

Gabry wrote:Oggi giornata tutta per me!
Fatica
Vediamo qui come sarà, è ancora tutta in divenire. Oggi vengono gli operai a casa e quindi non posso tornare a casa con Stefano (che mi fa piacere perchè non devo guidare al ritorno che ho sempre le batterie scariche